BLOGGER TEMPLATES - TWITTER BACKGROUNDS »

venerdì 31 dicembre 2010

Rimuovere i limiti da Megavideo, Veoh e MegaUpload con Illimitux Nuovo metodo 2010 :D

MMM..... Amettetelo anche voi guardate i film su megavideo o veoh se non fosse così sparatevi comunque vado al dunque.

Rimuovere i limiti da Megavideo, Veoh e MegaUpload con Illimitux


La maggior parte degli utenti che sono soliti guardare film e contenuti visuali di varia tipologia in streaming si saranno lamentati, almeno una volta, delle restrizioni imposte dai principali servizi adibiti a tale scopo cercando dunque vari ed eventuali sistemi mediante cui rimuovere i limiti da Megavideo e servizi analoghi, oltre ovviamente al classico, ma fastidiosissimo sistema, del cambio di indirizzo IP.
Esistono molteplici metodi mediante cui aggirare le restrizioni ma quello al quale quest’oggi prestiamo attenzione è senz’altro il più comodo in assoluto, almeno per chi è solito navigare online utilizzando Google ChromeMozilla Firefox.
Si tratta infatti di http://www.illimitux.net/, un add-on, utilizzabile in modo gratuito e disponibile solo ed esclusivamente per i due browser web sopra citati, che, una volta installato, permetterà dunque di rimuovere i limiti da Megavideo e Veoh semplicemente rilevando automaticamente le eventuali restrizionied eliminandole cliccando sull’apposito pulsante che sarà visualizzato in un’apposita finestra popup, così come illustrato anche nell’immagine d’esempio.
Nel dettaglio Illimitux agisce reindirizzando un dato video scelto direttamente sul sito web dell’add-on in cui il filmato viene trasmesso senza alcuna restrizione precedentemente attribuita e risultando quindi visionabile in tutta tranquillità dall’utente.
Illimitux è inoltre in grado di rimuovere i limiti anche su MegaUploadevitando di attendere oltre prima di procedere al download.
Un sincero ringraziamento a http://ideageek.it

0 commenti: